GARBUIO ACADEMY: GUSTO PRIMA CLASSE
Partecipare ai nostri corsi è un’esperienza unica. Unire la teoria alla pratica, avere le mani in pasta supportati da Maestri straordinari. Fino all’anno scorso c’era la possibilità di conoscere i segreti del mestiere e perfezionarsi mettendo in pratica l’insegnamento direttamente nella nostra sala corsi da 40 persone. Per l’anno prossimo stiamo creando una soluzione speciale, per mettervi nella condizione di vivere il corso di cucina direttamente da casa vostra. Il primo CORSO GARBUIO ACADEMY completamente digitale con la possibilità di interazione per una vera esperienza di MASTER CLASS. Stiamo lavorando per Voi!4


Achille Zoia
Maestro indiscusso degli impasti di frolla, lievitati e sfoglie, ha saputo insegnare senza imporre, con la sua personalità decisa e rispettosa.
Un signore nei modi e nella forma.
Un Maestro indiscusso.

Ugo Nalesso
Maestro pizzaiolo. Molto tecnico, molto appassionato. Sa intrattenere con argomenti e segreti del mestiere chiunque abbia la fortuna di seguire uno dei suoi corsi. Imparare da lui è un piacere. Rende facili anche i passaggi più complessi.

Giuseppe Bevilacqua
Valori condivisi con i nostri e una capacità manuale davvero incredibile. Capace, attento, preciso. In cucina e fuori.
Un ottima collaborazione.

Samuel Gonzales
Samuel Gonzalez si definisce il pastry chef che è partito da zero e ha raggiunto determinati obiettivi con la costanza e la determinazione che lo caratterizzano.
Un professionista esigente e molto preciso.

Luca Antonucci
Tecnico in panificazione e arte bianca ha condiviso con noi un corso Gluten Free.
È riuscito nell’intento di realizzare prodotti senza glutine incredibilmente gustosi e dalla consistenza perfetta. Senza maglia glutinica sappiamo tutti le difficoltà per raggiungere certi livelli. Un piacere lavorare con lui.

Anna Andretta
Capacità, determinazione, energia positiva. In un mondo di uomini, Anna riesce ad imporsi con una professionalità invidiabile e una passione palpabile e coinvolgente.
