GARBUIO ACADEMY: GUSTO PRIMA CLASSE

Partecipare ai nostri corsi è un’esperienza unica. Unire la teoria alla pratica, avere le mani in pasta supportati da Maestri straordinari. Fino all’anno scorso c’era la possibilità di conoscere i segreti del mestiere e perfezionarsi mettendo in pratica l’insegnamento direttamente nella nostra sala corsi da 40 persone. Per l’anno prossimo stiamo creando una soluzione speciale, per mettervi nella condizione di vivere il corso di cucina direttamente da casa vostra. Il primo CORSO GARBUIO ACADEMY completamente digitale con la possibilità di interazione per una vera esperienza di MASTER CLASS. Stiamo lavorando per Voi!4

Achille Zoia

Maestro indiscusso degli impasti di frolla, lievitati e sfoglie, ha saputo insegnare senza imporre, con la sua personalità decisa e rispettosa. 

Un signore nei modi e nella forma.
Un Maestro indiscusso.

Ugo Nalesso

Maestro pizzaiolo. Molto tecnico, molto appassionato. Sa intrattenere con argomenti e segreti del mestiere chiunque abbia la fortuna di seguire uno dei suoi corsi. Imparare da lui è un piacere. Rende facili anche i passaggi più complessi.

Fabio Del Sorbo

Uno spirito partenopeo molto garbato. Abbiamo avuto la fortuna di collaborare più volte e sempre con lo stesso risultato: il piacere di condividere questa passione straordinaria.

Giuseppe Bevilacqua

Valori condivisi con i nostri e una capacità manuale davvero incredibile. Capace, attento, preciso. In cucina e fuori. 

Un ottima collaborazione.

 

Anna Andretta

Capacità, determinazione, energia positiva. In un mondo di uomini, Anna riesce ad imporsi con una professionalità invidiabile e una passione palpabile e coinvolgente.

Luca Antonucci

Tecnico in panificazione e arte bianca ha condiviso con noi un corso Gluten Free.
È riuscito nell’intento di realizzare prodotti senza glutine incredibilmente gustosi e dalla consistenza perfetta. Senza maglia glutinica sappiamo tutti le difficoltà per raggiungere certi livelli. Un piacere lavorare con lui. 

Search www.garbuio1970.it

Login

Create an account

Your personal data will be used to support your experience throughout this website, to manage access to your account, and for other purposes described in our privacy policy.

Password Recovery

Lost your password? Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.

Carrello (0)